CONTATTACI

    Hai un progetto? Scrivi le tue esigenze e ti ricontatteremo al più presto

    NB: Ricevimento clienti solo su appuntamento

    Top

    CHI SIAMO

    ARCHITETTI ARTIGIANI

    COSA CI DISTINGUE DAI COMPETITORS

    A.C.A. INTERNI è una società composta da architetti, designers e artigiani. Passiamo dalla fase teorica della progettazione a quella pratica della realizzazione internamente all’azienda. Aperta inizialmente come falegnameria nel 1979 da Claudio Cadamuro, si evolve in uno studio di progettazione integrata in grado di offrire al cliente un servizio completo per tutto ciò che riguarda il mondo degli interni.

    L'ARCHITETTURA È L'ARTE DI DARE FORMA ALLO SPAZIO

    Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista.

    ARCHITETTO D'INTERNI MILANO

    Il nostro approccio stilistico è orientato al design contemporaneo.
    La nostra consulenza ai clienti è incentrata sulla design experience.

    Andrea Cadamuro

    ceo & founder

    Andrea, sin da piccolo, frequenta la bottega del padre dove ha la possibilità di ammirare quella che è la natura del legno e la produzione di mobili.
    Dopo un percorso artistico e diverse estati passate in cantiere, Andrea si laurea in Architettura al Politecnico di Milano e diventa un talentuoso progettista e architetto di interni per lo studio a Milano; partecipa a tre Fuori Salone di Milano.
    Consegue un Master in Gestione e Strategia d’Impresa e decide così di unire il lavoro presso l’azienda di famiglia, alle nuove esperienze acquisite durante gli studi di Architettura e di Interior design, per creare nel 2018 A.C.A. INTERNI srl.

    Marco Piscitelli

    design manager

    Progettista esperto con 22 anni di esperienza nel settore dell’arredamento e dell’interior design. Inizia la sua carriera presso uno studio di architettura in Brianza specializzato nella progettazione di arredi “In Stile” per il mercato estero, nel quale rimarrà 2 anni.
    Successivamente inizia una nuova esperienza lavorativa in una società di progettazione e vendita di mobili dove diventerà Project Manager per 15 anni. Da 5 anni è entrato nel team di A.C.A. INTERNI come manager della sezione Arredo & Design.

    Federico Calvi

    art director & light designer

    Dopo un percorso artistico consegue la laurea in Industrial and Product Design presso l’Istituto Europeo di Design. Lavora per diverse società specializzandosi sempre più nel Product Design e nel Light Design fino ad aprire il proprio studio nel 2019.
    Durante la carriera riceve molti premi tra cui il premio “IOT / Wearable Technologies Innovation World Cup 2017/2018 – Wearable Technologies Conference 2018 EUROPE” e il premio “Targa Rodolfo Bonetto – ADI Associazione per il Disegno Industriale”.
    Da 1 anno collabora con A.C.A. INTERNI come specialista e consulente.

    Cosa offre ACA Interni

    progettazione e ristrutturazioni chiavi in mano

    L’idea iniziale era quella di unire la professionalità e la creatività di un architetto d’interni di Milano, alla maestranza artigianale acquisita dopo anni di esperienza nella lavorazione del legno, ma si è desiderato di più.
    Era arrivato il momento di utilizzare tutte le risorse acquisite ed offrire ai clienti un pacchetto “chiavi in mano”.
    In ogni cantiere si crea l’alchimia di una vera e propria famiglia unita, con l’obiettivo di portare a termine il lavoro con successo.
    Sulla base di questo, si è deciso di mettere a disposizione del cliente un network di professionisti coltivato in 40 anni di lavoro sul campo.
    Il risultato finale? Un’offerta completa per il cliente con una soluzione di ristrutturazione di interni chiavi in mano  dando una garanzia diretta per ogni singolo progetto svolto all’interno del cantiere.

    LA NOSTRA ETICA

    AFFIDARSI AD UN SOLO ARCHITETTO D’INTERNI (A MILANO) REFERENTE, SIGNIFICA RISPARMIARE TEMPO E FATICA

    Da A.C.A Interni non ci saranno imprese terze da dover gestire. Si garantisce in prima persona la competenza professionale di tutte le figure coinvolte per svolgere questo tipo di attività.
    Questo è possibile, grazie alla conoscenza e alla selezione dei collaboratori, tutte persone fidate: squadra che vince non si cambia.

    ACA

    ARCHITETTO D'INTERNI MILANO

    Contattaci

      Privacy Policy e GDPR Agreement

      NB: Ricevimento clienti solo su appuntamento